Mkhitaryan ingolosito dall’Inter, ma la Roma non molla: le ultime

RomaNews SPORT

La Roma non molla la presa. . L’armeno è a un passo dal trasferirsi a Milano, ma i giochi non sono chiusi.

A breve saranno svolte le visite mediche, con il numero 77 che ha dovuto lasciare dopo 15 minuti la finale per la ricaduta del vecchio infortunio muscolare.

Il club dei Friedkin vorrebbe approfittare dell’entusiasmo in casa giallorossa dopo la conquista della Conference League, per provare a a trattenee Mkhitaryan

L’ex Arsenal potrebbe lasciare la Capitale dopo 3 anni, due con Fonseca e l’ultimo con Josè Mourinho (RomaNews)

Su altri giornali

Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. (GianlucaDiMarzio.com)

Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. Arrivano conferme sull'accordo. Marco Macca. Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. (fcinter1908)

Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. (Eurosport IT)

Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. Matteo Mosconi. (Pianeta Milan)

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. (fcinter1908)