Lobotka, persi 6 Kg grazie a due nutrizionisti dello staff di Canonico – CdS

Lobotka, persi 6 Kg grazie a due nutrizionisti dello staff di Canonico – CdS
Approfondimenti:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Venti milioni più tre di bonus versati al Celta Vigo a gennaio 2020 e appena 29 partite collezionate in un anno e mezzo.

Un insospettabile: Stanley Lobotka .

Ma è il passato: dopo l'Europeo con la Slovacchia è arrivato in ritiro asciutto e anche motivato.

Un'autentica trasformazione documentata alle operazioni di peso: circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico

Un'autentica trasformazione per Lobotka, circa sei i chili smaltiti grazie al programma di due nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. Il calciatore slovacco si è presentato in ottima forma nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Guarda la foto in allegato! Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. (CalcioNapoli24)

Che in campo diverte e che in allenamento fa già sul serio Un altro giocatore rispetto al passato. (Tutto Napoli)

Napoli, un nuovo Lobotka per Spalletti: programma seguito, persi 6 chili

Lo vedo in buone condizioni fisiche, tirato a lucido in questi primissimi giorni a Dimaro. Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Stanislav Lobotka è particolarmente felice della scelta di De Laurentiis di prendere Spalletti al posto di Gattuso. (Tutto Napoli)

Giovanni Scotto ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sono rimasto favorevolmente colpito non solo da Victor Osimhen, ma anche Stanislav Lobotka. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato la prestazione del Napoli nel match contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Dopo Euro2020 con la Slovacchia, il centrocampista si è fatto trovare pronto: 6 chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, nutrizionisti dello staff del dottor Canonico Pagato 23 milioni di euro nel gennaio del 2020, in un anno e mezzo ha messo insieme 29 presenze, finendo la scorsa stagione male da un punto di vista fisico: appesantito, lento, indietro rispetto ai compagni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr