Terza dose vaccino, Rasi: "Ci rende di nuovo subito immuni"

Terza dose vaccino, Rasi: Ci rende di nuovo subito immuni
Adnkronos INTERNO

"La terza dose" del vaccino anti-covid "ci rende di nuovo immediatamente immuni.

Per questo l’obbligo vaccinale è "necessario per le categorie esposte al pubblico: tutto il personale scolastico, addetti al trasporto pubblico, forze dell’ordine, cassieri dei supermercati"

Andrebbero bene o 6 mesi o 9 mesi.

Lo ha sottolineato Guido Rasi, già direttore dell'Agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, parlando del richiamo di vaccino anti-Covid a 'Buongiorno' su Sky Tg24. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà era un avvertimento a Berlusconi perché non giocasse su troppi tavoli, forte dell'appoggio di Fdi e Lega Con i 43 renziani, ma l'ex leader Pd va in giro dicendo che non voterà Berlusconi, si arriverebbe a 494. (LiberoQuotidiano.it)

«I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull'economia - ha scritto poi Berlusconi su Facebook - . (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a 'Buongiorno' su Sky TG24 (COVID, AGGIORNAMENTI - SPECIALE). (Sky Tg24)

Covid, Rasi: "Terza dose vaccino ci rende immediatamente immuni" • Imola Oggi

Ecco quindi già pronti 33 hub della Difesa, che erano già stati utilizzati per la prima e seconda dose. Ogni Regione mette in moto la sua macchina organizzativa per affrontare l’impegno della somministrazione della terza dose di vaccino contro il coronavirus. (il mattino di Padova)

Per questo è fondamentale sfiatare periodicamente i termosifoni, in particolare in autunno, prima di azionare la caldaia e attivare i termosifoni. Per ridurre gli sprechi di gas, impostare la temperatura al minimo nelle stanze che non si frequentano per gran parte del giorno. (Quotidiano online)

Sei mesi come il periodo di copertura del vaccino, 9 mesi come l’immunità dei guariti” Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell’agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a ‘Buongiorno’ su Sky TG24. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr