Agnelli, salti di gioia: l'ufficialità è una manna per la Juventus

SerieANews SPORT

Caso plusvalenze, respinto il ricorso della Procura federale: Juventus, Agnelli e gli altri coinvolti restano prosciolti. Lo scorso 15 aprile, il Tribunale Federale, aveva prosciolto Juventus, Napoli, Sampdoria, Genoa ed Empoli, insieme a Pisa e Parma della Serie B.

E con questi club anche altre 9 società, oltre a 59 dirigenti tra cui Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli.

La Juventus è in piena trasformazione e pensa già al futuro: c’è ottimismo in casa bianconera, l’ufficialità poi fa gioire Agnelli. (SerieANews)

Su altre testate

La famiglia De Laurentiis al momento deve decidere quale società vendere entro il 2024, come imposto dalla Figc. L’Avvocato Mattia Grassani depositerà a breve alla Corte Sportiva di Appello il ricorso per conto delle società coinvolte. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Con la promozione del Bari in Serie B, è già da un pò di settimane che si parla di cosa potrebbe accadere nel caso di una promozione immediata dei pugliesi in Serie A. La strada più facile sarebbe quella di vendere, ma i De Laurentiis non mollano e tenteranno un nuovo ricorso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così la Juventus in una nota. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. (Tiscali)

Una ricorrenza speciale anche se arriva dopo una stagione senza trofei: "Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete", si legge sul sito del club bianconero in una nota. (Sport Mediaset)

Un primo ricorso è stato già rigettato, ma i due proprietari non hanno intenzione di mollare. La famiglia De Laurentiis al momento deve decidere quale società vendere entro il 2024, come imposto dalla Figc. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente celebra l'anniversario bianconero e il club, fissando anche la ripartenza dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, il comunicato dei bianconeri:Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. (Calciomercato.com)