Skoda Kodiaq 2021, il grande SUV ceco si rinnova: ritocchi estetici e nuova versione vRS a benzina

Tech Princess ECONOMIA

Da fuori: mascherina più aggressiva, fari anche Matrix LED e più muscoli. Il frontale è dove Skoda Kodiaq 2021 cambia maggiormente.

La nuova Skoda Kodiaq vRS: sportiva e veloce, ma con un nuovo motore turbo a benzina. Al top della gamma invece troviamo il nuovo Skoda Kodiaq vRS

Tutti i sedili disponibili su Skoda Kodiaq 2021 sono stati migliorati in comodità ed ergonomia, per massimizzare il confort nei lunghi viaggi. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

2' di lettura. Skoda ha svelato il nuovo Kodiaq in versione restyling. Il virtual cockpit con display da 10,25” e quattro differenti visualizzazione di base fa parte della dotazione di serie di Kodiaq Rs ed è a richiesta sulle altre versioni. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo Skoda Kodiaq arriverà sul mercato a luglio 2021, ma non sono ancora stati svelati i prezzi. Nuovo Skoda Kodiaq: frontale massiccio e tanta aerodinamica. (Quotidiano Motori)

Il modello top di gamma sportivo è il Kodiaq RS dove oltre ad un trattamento estetico si ha adesso un nuovo motore TSI più potente. Dopo circa 4 anni dall’avvio dell’offensiva SUV, Škoda sottopone a restyling il suo primo grande SUV di successo mondiale. (Cefalunews.net)

Le motorizzazioni. In un momento in cui è l'elettrificazione a farla da padrona, e in attesa di sviluppi futuri, la gamma del Suv Skoda è quanto di più tradizionale ci si possa immaginare. Abbandonato il 2.0 TDI, opta per un rinnovato 2.0 TSI da 245 cv. (Corriere dello Sport.it)

"E' un comportamento ingiustificato, inspiegabile e profondamente preoccupante", ha sottolineato il segretario generale della Nato. Al contingente di terra si aggiungono le 15 navi militari che la Russia sta spostando dal Mar Caspio nel Mar Nero (Yahoo Notizie)

Infine, tra le novità figureranno anche i nuovi cerchi in lega Askella da 18 pollici, Cursa da 19 pollici e Merope da 20 pollici di diametro La Skoda Kodiaq è stata sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di luglio con la gamma declinata negli allestimenti Active, Ambition, Style e Sportline. (Newstreet)