Skoda Kodiaq, rinnova la forma e un po' di sostanza

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il Virtual Cockpit con display da 10,25 pollici e quattro differenti visualizzazione di base fa parte della dotazione di serie di Kodiaq RS ed è a richiesta sulle altre versioni

A partire da luglio 2021 KODIAQ sarà disponibile nelle versioni Active, Ambition e Style, L&K, Sportline e RS.

Per la prima volta, per il grande SUV della Casa automobilistica boema sono disponibili fari Matrix LED e, di serie, fari full LED. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova Skoda Kodiaq, infatti, adotta aggiornamenti sostanziosi lato carrozzeria – con un nuovo disegno dei paraurti e un cofano motore più alto -, ma soprattutto sull’intero comparto dei gruppi ottici. Lo step successivo si chiama 2.0 TSI. (Corriere dello Sport.it)

2' di lettura. Skoda ha svelato il nuovo Kodiaq in versione restyling. Per soddisfare l'elevata domanda Kodiaq viene prodotto nello stabilimento boemo Skoda di Kvasiny, così come in Cina, India e Russia (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo Skoda Kodiaq arriverà sul mercato a luglio 2021, ma non sono ancora stati svelati i prezzi. Il nuovo benzina da 245 CV. Specifico per il nuovo Skoda Kodiaq RS, debutta il motore 2.0 TSI da 245 CV, che ha 5 cavalli in più rispetto al vecchio biturbo diesel (Quotidiano Motori)

La Skoda Kodiaq è stata sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di luglio con la gamma declinata negli allestimenti Active, Ambition, Style e Sportline. (Newstreet)

Sono trascorsi circa quattro anni dall’avvio dell’offensiva SUV e la Škoda sottopone a restyling il suo primo grande SUV di successo mondiale. Il modello top di gamma sportivo è il Kodiaq RS dove oltre ad un trattamento estetico si ha adesso un nuovo motore TSI più potente. (Cefalunews.net)

"Profonda preoccupazione" per l'aumento del contingente militare russo sul confine orientale ucraino è stata manifestata dall'Alto rappresentante per la politica estera Ue, Josep Borrell e dal segretario di Stato Usa, Antony Blinken. (Yahoo Notizie)