Perché Zhang non ha rinnovato il prestito con Oaktree

Passione Inter SPORT

Non sembrano ormai esserci troppi dubbi sull’accordo tra Steven Zhang e il fondo Pimco. L’accordo ufficiale per il nuovo prestito dovrebbe arrivare la prossima settimana e terminerà il rapporto del presidente dell’Inter con Oaktree. Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zhang aveva provato inizialmente a rinnovare l’accordo con il fondo californiano, ma l’ipotesi è naufragata a causa delle condizioni imposte per il nuovo prestito. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Da sempre nel mondo del calcio ogni regola serve per essere aggirata e quindi sorprende le critiche che un presidente lungimirante e valido ha ricevuto dai tifosi delle altre squadre. Parliamo di Steven Zhang e no non stiamo scherzando. (Minuti Di Recupero)

PRESENZA – In questa settimana, prima del 20 maggio, sarà ufficializzato l’accordo tra Steven Zhang e Pimco, che darà un nuovo prestito con cui chiudere definitivamente il debito di 375 milioni con Oaktree. (Inter-News)

FUTURO – Pimco e Steven Zhang sono vicinissimi all’accordo per il finanziamento da concedere per il pagamento del prestito ad Oaktree. Così all’interno della società non cambierà quasi niente per i prossimi anni. (Inter-News)

“La Giornata internazionale dell’infermiere è l’occasione per ribadire l’importanza di questa figura nel nostro Servizio Sanitario Nazionale, un saldo punto di riferimento per i pazienti, per le loro famiglie, per chi ha bisogno di un supporto in qualsiasi situazione di crisi o di emergenza. (Il Giornale d'Italia)

Inter al lavoro per perfezionare una squadra già quasi pronta per la prossima stagione. Secondo l'emittente televisiva domani inizia una settimana fondamentale per il club di Viale della Liberazione che domenica prossima alzerà sotto il cielo di San Siro il ventesimo Tricolore della sua storia. (Fcinternews.it)

Il primo effetto collaterale dell’accordo tra Suning e Pimco è il fatto che si possa dare il via libera ai rinnovi già impostati "Il primo effetto collaterale dell’accordo tra Suning e Pimco è il fatto che si possa dare il via libera ai rinnovi già impostati". (fcinter1908)