Funerale Diabolik, anche il Tar del Lazio nega i funerali pubblici. La moglie: 'Non ci vada nessuno'

Calciomercato.com Calciomercato.com (Interno)

16.35 - Nuovo colpo di scena: il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della famiglia Piscitelli contro l'ordinanza della Questura di Roma sui funerali in forma privata dell'ex capo degli Irriducibili.

La notizia riportata su altri giornali

«Alla luce della decisione del Tar ribadisco che tutta la famiglia di Fabrizio domani non si presenterà al funerale. Ad oggi non ho neanche fatto il riconoscimento della salma di mio... (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Il Tar ha respinto il ricorso della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro l'ordinanza del questore di Roma che vieta i funerali pubblici "per motivi di ordine e sicurezza". Lo si apprende dalla moglie dell'ultras biancoceleste noto come Diabolik, ucciso nei giorni scorsi a… (Agenzia ANSA)

La famiglia è andata all’obitorio nella notte, ma non ha ritirato la salma per condurla al cimitero Flaminio. I parenti preparano un ulteriore ricorso (La Gazzetta dello Sport)

Funerali Diabolik, la lettera della sorella del capo ultras si è tradotta in un'istanza urgente presentata al Tar, che però ha respinto la richiesta (Lazio News 24)

Diabolik: rinviati i funerali in forma privata di Fabrizio Piscitelli. La questura ha riposizionato i cinque blindati che erano stati dislocati a protezione dell'ingresso principale del... (Leggo.it)

FUNERALE DIABOLIK - Dopo la decisione del Tar (LEGGI QUI), che ha definitivamente respinto il ricorso della famiglia Piscitelli, la moglie di (Laziochannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.