Wall Street prosegue debole

Wall Street prosegue debole
Teleborsa ECONOMIA

Sullo sfondo restano i timori per il trend dei tassi dei Treasuries e per il rischio che la Federal Reserve ritiri le misure di stimoli monetari prima delle attese.Tra gli indici statunitensi, ilsi attesta a 33.467 punti; sulla stessa linea, incolore l', che continua la seduta a 4.078 punti, sui livelli della vigilia.

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. beni di consumo per l'ufficio. informatica. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Beni di consumo secondari (+1,51%), beni industriali (+1,08%) e beni di consumo per l’ufficio (+1,07%) in buona luce sul listino S&P 500. Al top tra i giganti di Wall Street, Wal-Mart (+2,20%), Walgreens Boots Alliance (+1,73%), Home Depot (+1,72%) e Boeing (+1,63%). (QuiFinanza)

Marciano stabilmente in positivo Londra (+1,3%), Francoforte (+0,9%), Parigi e Madrid (+0,5%) e Milano (+0,4%). - MILANO, 06 APR - Le Borse europee proseguono in rialzo dopo l'avvio in terreno negativo di Wall Street. (Tiscali.it)

Spesso abbreviato in S&P 500, lo Standard & Poor’s 500 è un benchmark azionario che include le cinquecento più grandi società quotate nella borsa americana. Tuttavia, l’aumento registrato dall’indice S&P 500 è dovuto ad alcuni elementi concreti. (Yahoo Finanza)

Economia. Perché Wall Street fa festa in tempo di pandemia

Il titolo balza di oltre +6%.Dopo l'ottima performance della vigilia, il titolo Tesla, invece, riporta un trend improntato alla debolezza, scendendo di quasi l'1%. Il dato sulla creazione di nuovi posti di lavoro è stato decisamente migliore delle stime, con gli analisti di Dow Jones che avevano previsto un aumento di 675.000 unità. (Finanza.com)

Questo titolo quotato a Wall Street va tenuto d’occhio perchè potrebbe quintuplicare. Nonostante la forte sottovalutazione stimata la tendenza di breve, medio e lungo termine è saldamente ribassista. Nel mese di aprile, scadranno due setup (5/6 e il 16) e intorno a queste date potrebbe partire/fermarsi un ritracciamento veloce. (Proiezioni di Borsa)

Anzi, l’euforia è tale che a Wall Street si dice che ci siano più persone con una Spac che con il Covid. Tuttavia, l’aumento registrato dall’indice S&P 500 è dovuto ad alcuni elementi concreti. (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr