Spruzzano spray urticante sugli studenti, sospesi due poliziotti

America24 ESTERI

Sono stati sospesi dal lavoro, in attesa della conclusione delle indagini, i due poliziotti che venerdì hanno spruzzato spray urticante al pepe in faccia a studenti della Universtity of California Davis seduti a terra e inermi. ... (America24)

Ne parlano anche altre testate

Scandalo e proteste negli Stati Uniti dopo che è stato diffuso questo video che mostra la reazione della polizia di fronte a un gruppo di studenti universitari di San Francisco che protestavano pacificamente contro Wall Street. (TM News)

Washington, 21 novembre 2011 - E' scandalo negli Usa, dove due giorni fa un agente in assetto antisommossa - ripreso in un video che ha immediatamente fatto il giro del web - ha spruzzato a lungo uno spray urticante al peperoncino negli occhi di un ... (Quotidiano.net)

Nel campus dell'Università di Davis, in California, un agente di polizia ha utilizzato contro studenti inermi del movimento Occupy Wall Street uno spray urticante al peperoncino. (universita.it)

La polizia usa cannoni ad acqua per allontanare i pro-choice. (UCCR Ultimissime)

Abituati a dichiararsi paladini dei diritti umani ed esportatori di democrazia, gli Stati Uniti si trovano in questi giorni a dover fare i conti con le critiche piovute sulle forze dell'ordine per il modo in cui si è deciso di gestire le proteste dei ... (Newnotizie)

'Occupy Wall Street' in piazza contro Obama: oltre un centinaio di attivisti del movimento hanno raggiunto oggi il centro di Manhattan per manifestare davanti ad un albergo dove il presidente americano ha preso... (IBTimes Italia)