Ancora morte sulla Siena-Grosseto: due vittime nello scontro auto-pullman

LA NAZIONE INTERNO

Inutile ogni tentativo di rianimazione per i due uomini nell'auto.

I due occupanti dell'auto, due uomini di 31 e 47 anni non hanno avuto scampo.

L'incidente, con due morti, è accaduto all'alba di venerdì all'altezza di Civitella Marittima.

Civitella Marittima (Grosseto), 17 gennaio 2020 - Ancora morte sulla Siena-Grosseto, una strada tristemente famosa per i tanti incidenti.

Sembra che all'uscita da una galleria, in curva, l'auto abbia sbandato e abbia invaso la corsia opposta in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

I rilievi sono tutto ora in corso da parte della Polizia Stradale. "L’incidente ha coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. (SienaFree.it)

Tragedia stamattina sulla Siena – Grosseto all’altezza di Civitella Paganico. La strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) è riaperta al traffico in entrambe le direzioni, dopo l’incidente avvenuto in località Civitella Paganico (GR). (Siena News)

Gli uomini avevano 31 e 47 anni ed erano residenti a Santa Croce sull'Arno. La strada statale 223 risulta ancora chiusa al momento: polizia stradale e vigili del fuoco, assieme al personale dell'Anas, sono ancora sul posto per mettere in sicurezza la zona e riaprire al traffico l'arteria. (Corriere di Siena)

L'incidente. E' rimasto coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. (Valdelsa.net)

L’incidente ha coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Tiemme Spa esprimono partecipazione al dolore e vicinanza alle famiglie dei due uomini che, a bordo di un’auto, sono rimasti vittima nel tragico incidente accaduto nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, sulla SS 223 Siena-Grosseto nel comune di Civitella Marittima, nel tratto della strada che da quattro passa a due corsie. (Il Cittadino on line)

Lo schianto è avvenuto nel comune di Civitella, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Siena. La strada statale 223 è stata a lungo chiusa: polizia stradale e vigili del fuoco, assieme al personale dell'Anas, hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza la zona e riaprire al traffico l'arteria. (Corriere dell'Umbria)