Sodalizio espone lo striscione per Regeni

Messaggero Veneto INTERNO

TRICESIMO. Il sodalizio le Nuove Querce ha deciso di aderire alla campagna di Amnesty International per chiedere la verità sulla drammatica morte di Giulio Regeni, esponendo lo striscione giallo... 18 marzo 2016. TRICESIMO. Il sodalizio le Nuove Querce ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il Municipio VIII ha prima approvato un atto del Consiglio municipale all'unanimità e ha aderito alla campagna di Amnesty International Italia - spiega il Presidente Catarci in una nota - Poi consiglieri, giunta e rappresentanti di Amnesty hanno ... (Rosa Rossa)

L'amministrazione dà seguito alla ... Striscione a Palazzo di Città per chiedere verità e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. (Rete8)

Così il sindaco Andrea Massari spiega l'adesione del ... (Mondo TiVu)

Esaurite in poche ore le copie rese disponibili in biblioteca (ne saranno ordinate delle altre) anche le scuole hanno aderito alla campagna e in particolare l'itituto Brignoli si è impegnato ad esporre lo striscione "Verità per Giulio". (Stadio24.com)

"Un atto di partecipazione e di presa di coscienza dovuto anzitutto alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Regeni, ma anche un'espressione della volontà civile che il sacrificio del giovane ricercatore italiano serva per l'affermazione dei diritti ... (Mondo TiVu)

All'ingresso del municipio di Pescara e' stato posizionato uno striscione per chiedere verita' e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. C'E' UNO STRISCIONE PER GIULIO. (abruzzo independent)