Ascoli in Serie C, la protesta dei tifosi e gli scontri con la polizia - Il video

Open SPORT

Alcuni disordini si sono verificati all’esterno dello stadio Del Duca e in città ad Ascoli Piceno dopo la sconfitta della squadra di casa contro il Pisa e la retrocessione in serie C dei bianconeri. Alcune migliaia di tifosi hanno lanciato bottiglie e petardi e urlato slogan contro la squadra, la dirigenza e il proprietario Massimo Pulcinelli. Nei momenti di maggiore tensione gli agenti in assetto antisommossa hanno anche lanciato dei lacrimogeni. (Open)

Su altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Difficile davvero commentare la più inutile delle vittorie di questa tormentata stagione del Picchio. La quarta rete di Botteghin e la quarta di Rodriguez serviranno solo per le statistiche. (Quotidiano Sportivo)

Fumogeni, lancio di bottiglie e petardi, tentativi di rompere il cordone di sicurezza della polizia, che ha replicato con cariche e lacrimogeni. (La Nuova Riviera)

Una situazione di caos ha colpito l'Ascoli dopo la retrocessione in Serie C: il Presidente Neri si è scusato in conferenza stampa Una notte drammatica, quella vissuta in casa Ascoli. Nonostante la vittoria contro il Pisa, il verdetto dopo gli ultimi 90 minuti della Regular Season è stato il peggiore possibile per i bianconeri: retrocessione in Serie C. (GianlucaDiMarzio.com)

"Chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera! Fa male al cuore vedere bambini, ragazzi, adulti e anziani piangere al "Del Duca", fa male al cuore questa retrocessione. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Intervista sconcertante! Marco Amabili è un grande giornalista appassionato del nostro Picchio e ha fatto domande precise ma ha (abbiamo) ricevuto solo un "nulla cosmico" perchè questa società ha distrutto tutto, ci ha fatto retrocedere e non conosce la vergogna. (picenotime.it)