LBA - La Fortitudo c'è: battuta Trento nell'ultimo quarto

Pianetabasket.com SPORT

Trento parte forte 4-12 ma dall'altra parte la Fortitudo pesca un Benzing da 14 punti nel solo primo quarto, che permette ai padroni di casa di andare alla prima pausa avanti 26-20.

Ultimo parziale a senso unico con la Fortitudo che segna 27 punti e ne concede appena 15.

Ma la Dolomiti Energia c'è e sul finire del secondo quarto rientra: parziale di 11-0 con tre triple e dale 40-29 si passa al 40-40 dopo 20'. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: Johnson, Bradford 16, Williams 10, Reynolds 9, Gaye ne, Conti, Morina ne, Forray 7, Flaccadori 12, Mezzanotte ne, Ladurner 2, Caroline 13 Negli ultimi 10’ Bradford prova a scuotere i suoi, e invece i padroni di casa allungano in showtime, trascinati dal pubblico del PalaDozza: la Fortitudo è viva e ribalta anche il -7 dell’andata. (Aquila Basket)

Tiri liberi: Bo 19/25, Tr 8/11 Aradori poi allunga e ancora Procida firma addirittura il +21 dall’arco: i minuti finali vedono Trento sparare a salve e il PalaDozza festeggiare. (Corriere della Sera)

DOLOMITI ENERGIA TRENTO: Johnson, Bradford 16, Williams 12, Reynolds 11, Gaye ne, Conti, Morina ne, Forray 7, Flaccadori 10, Mezzanotte ne, Ladurner 2, Caroline 11 (il Resto del Carlino)

I suoi 15,0 punti di media lo proiettano all’11° posto nella graduatoria dei migliori realizzatori in Serie A: sarà la nona stagione in carriera di Aradori con almeno 13,0 punti di media nella regular season del campionato. (Pianetabasket.com)

Feldeine brutto infortunio (La Repubblica)

Negli ultimi 10’ Bradford prova a scuotere i suoi, e invece i padroni di casa allungano in showtime, trascinati dal pubblico del PalaDozza: la Fortitudo è viva e ribalta anche il -7 dell’andata (aquilabasket. (TrentoToday)