Flora Canto, nozze e tensioni: “Ho fatto una puntura a Brignano”

La sera prima delle nozze, Flora Canto e Enrico Brignano hanno dormito insieme nella villa in cui si sono sposati.

Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano.

C’era stato un sole cocente per settimane e settimane, ma quel giorno li ha svegliati la pioggia.

Erano presenti circa 150 invitati quel giorno, si sono sposati in una romantica e bella villa nella regione Lazio (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flora Canto ed Enrico Brignano: tutti gli imprevisti del loro matrimonio. Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. (YouMovies)

L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. (Il Fatto Quotidiano)

È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. Enrico Brignano però accampa qualsiasi scusa dicendo che continuerà a fare tardi a causa del traffico anche perché nel periodo di Ferragosto le strade erano intasate (il Democratico)

Flora Canto, le nuove foto in abito da sposa: “È fin da piccola che volevo un vestito così” Flora Canto è tornata a parlare del matrimonio con Enrico Brignano a 4 giorni di distanza dal fatidico sì. Insomma, la scelta di stile della Canto non è stata casuale: il maxi abito bianco dallo stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato è quello che aveva sempre desiderato fin da bambina (Stile e Trend Fanpage)

Lei e il comico 56enne sono riusciti a superarli “brillantemente”. La 39enne felice di aver vissuto “il giorno più bello della vita”. Flora Canto ha visto realizzarsi il suo sogno più grande. (Gossip News)

Pubblicità. La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)