Mondo del calcio in lutto: scompare l'arbitro Colosimo di Torino

Lo Strillone SPORT

Lutto nel mondo del calcio. Questa notte a causa di un incidente stradale è morto Luca Colosimo, 30 anni e arbitro della sezione di Torino. Il fischietto stava tornando a casa dopo aver diretto a Ferrara Spal-Prato e a uno svincolo ha perso il controllo dell'auto ... (Lo Strillone)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente stradale è ... Il calcio italiano è a lutto: l'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, è morto nella notte in conseguenza di un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. (PianetaEmpoli)

Colosimo aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di categoria a Ferrara, e stava tornando a casa a ... E' morto ieri in un incidente stradale Luca Colosimo, trentenne direttore di gara di LegPro. (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Torino, 9 mar. - L'arbitro di Lega Pro Luca Colosimo, 30 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, poco dopo le tre, sulla tangenziale Nord, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria, in direzione Piacenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo aver diretto la gara di domenica tra la Spal e Prato. (Estense.com)

Il ragazzo Arbitro dilettantistico prima e poi in Lega Pro, aveva diretto a Ferrara la partita Spal-Prato e stava tornando a casa a Torino. Alle prime ... (Il Messaggero)

Era un arbitro l'uomo che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale di Torino: si trattava di Luca Colosimo, di 30 anni, divenuto uno tra i fischietti giovani più promettenti del panorama italiano. (Excite Italia)