Ora il principe Andrea è nei guai: notificata la denuncia per abusi sessuali

Nella denuncia si legge che Andrea sapeva che la ragazza era una vittima sessuale del magnate pedofilo, condizione che le causò un notevole " stress emotivo, fisico e psicologico".

Nonostante sia stata resa pubblica una fotografia di Andrea abbracciato ad una giovane Virginia Giuffre, il prediletto di Elisabetta ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento con la donna

La 38enne americana ha presentato una causa contro il terzogenito della regina Elisabetta, con l'accusa di aver abusato di lei quando era minorenne. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Anche se al Sun gli avvocati del principe Andrew hanno negato la notifica. L'accusa sostiene che Giuffre «è stata costretta da minacce esplicite o implicite di Jeffrey Epstein, Maxwell e/o il principe Andrew ad avere rapporti sessuali con il principe Andrew. (ilmessaggero.it)

«Sono stata svenduta minorenne al figlio della Regina». In caso contrario, secondo i documenti depositati dai legali di Giuffre presso il tribunale di New York, il principe - che ha sempre negato tutto - verrà condannato «in contumacia» a pagare il risarcimento richiesto nel ricorso. (leggo.it)

I legali di Virginia Giuffre Roberts, una delle vittime del defunto miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, hanno consegnato al principe Andrea i documenti della causa avviata negli Stati Uniti dalla donna, che accusa il terzogenito della regina Elisabetta di avere abusato sessualmente di lei quando era ancora minorenne. (La Sentinella del Canavese)

L'accusa sostiene che Giuffre «è stata costretta da minacce esplicite o implicite di Jeffrey Epstein, Maxwell e/o il principe Andrew ad avere rapporti sessuali con il principe Andrew. Anche se al Sun gli avvocati del principe Andrew hanno negato la notifica. (Il Mattino)

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Le indagini del pm sarebbero basate sulle dichiarazioni del minorenne – un 15enne – e in base alla relazione psicodiagnostica preparata dai consulenti. (Puglia Reporter Notizie)

Gli avvocati del duca di York dovranno rispondere entro venerdì prossimo (il 17 settembre). In caso contrario, secondo i documenti depositati dai legali di Giuffre presso il tribunale di New York, il principe - che ha sempre negato tutto - verrà condannato "in contumacia" a pagare il risarcimento richiesto nel ricorso (Gazzetta di Parma)