Europei pista - Inseguimento, Plebani finale per l'oro, Guazzini e Moro per il 3° posto

Federazione Ciclistica Italiana SPORT

Entra nella finale per il terzo posto, infatti, anche Manlio Moro, con il quarto tempo (4'13"166).

Il tempo finale è vicino alle mie migliori prestazioni.

Nelle qualifiche dell'inseguimento individuale femminile Vittoria Guazzini con il terzo tempo e record italiano 3'24"503 correrà questo pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la britannica Knight.

Orari delle finali di oggi. 17:58 - Women's Time Trial 500m Final. (Federazione Ciclistica Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I successi italiani negli Europei di ciclismo, attualmente in corso a Monaco di Baviera, sono stati purtroppo macchiati da un grave infortunio: nella sera di ieri 13 agosto, la campionessa di ciclismo trentina Letizia Paternoster, originaria della Val di Non, è infatti rimasta coinvolta in una grave caduta. (Alto Adige)

Porta la firma di Silvia Zanardi, che ha agguantato un super argento nella corsa a punti. La giovane azzurra, classe 2000, ha vinto due sprint, ha guadagnato un giro e ha terminato la prova con 53 punti, con lo sprint finale fondamentale per agguantare il secondo posto. (OA Sport)

Nel successivo ed ultimo incontro previsto per i sedicesimi di finale della sprint femminile, con protagoniste Nikola Sibiak ed Helena Casas Roige, con un pregevole sorpasso all’esterno (frutto inevitabilmente di una maggiore velocità) la polacca ha beffato la rivale chiudendo in 12″053, tagliando per prima il traguardo (OA Sport)

Le condizioni: trauma e frattura. Letizia Paternoster è svenuta immediatamente dopo l’incidente. Brutta caduta per l’azzurra Paternoster. Ci sono voluti diversi minuti prima di mettere la ciclista azzurra in sicurezza. (Sportitalia.it)

Naturalmente la speranza è di poter assistere alla conquiste di altre medaglie nel segno del tricolore. Con la Diretta LIVE di OA Sport potrete seguire le gare con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; a più tardi, non mancate! (OA Sport)

I transalpini hanno dominato anche la staffetta con 33 secondi sulla Germania e 49 sulla Svizzera. La Francia prosegue nella sua fuga con un margine di vantaggio di 49 secondi sulla Germania e 52 sulla Svizzera. (OA Sport)