Il Real scarica Ancelotti, il Milan sogna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Di nuovo al Milan, sei anni dopo. Un sogno più che un'idea concreta, ma di questi tempi tutto è lecito, soprattutto se ci sono ragioni valide per crederci. Carlo Ancelotti di nuovo sulla panchina rossonera è un desiderio di Silvio Berlusconi, che vuole ri-affidare ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere uscito dalla Champions per mano della Juventus, il Real Madrid non ha intenzione di alzare bandiera bianca in campionato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'ex allenatore dei rossoneri potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al Real Madrid. (Il Calcio Magazine)

Il principale indiziato a lasciare la casa blanca sarebbe proprio ... (WebCalcio)

Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... Real, Mancini silura Ancelotti @ Getty Images. (Sportal)

Fatali, racconta il Mundo Deportivo, la sconfitta di ieri in Champions ... Tempi duri per Carlo Ancelotti: al Bernabeu l'ex Milan è in discussione, ma le offerte di lusso non gli mancano. (Il Calcio Magazine)

Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)