Il Real scarica Ancelotti, il Milan sogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo al Milan, sei anni dopo. Un sogno più che un'idea concreta, ma di questi tempi tutto è lecito, soprattutto se ci sono ragioni valide per crederci. Carlo Ancelotti di nuovo sulla panchina rossonera è un desiderio di Silvio Berlusconi, che vuole ri-affidare ... (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo essere uscito dalla Champions per mano della Juventus, il Real Madrid non ha intenzione di alzare bandiera bianca in campionato […] (LaRomaSiamoNoi.com)
L'ex allenatore dei rossoneri potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al Real Madrid. (Il Calcio Magazine)
Il principale indiziato a lasciare la casa blanca sarebbe proprio ... (WebCalcio)
Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... Real, Mancini silura Ancelotti @ Getty Images. (Sportal)
Fatali, racconta il Mundo Deportivo, la sconfitta di ieri in Champions ... Tempi duri per Carlo Ancelotti: al Bernabeu l'ex Milan è in discussione, ma le offerte di lusso non gli mancano. (Il Calcio Magazine)
Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)