Champions League - Dalla Spagna sicuri: divorzio Ancelotti-Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani della disfatta madridista in Champions League, la stampa spagnola pensa che a fine stagione sarà divorzio tra Real e Carlo Ancelotti. Pronti Hierro o Raul, poi le suggestioni: Klopp, Benitez, Villas-Boas e Mancini. 43 minuti fa LaPresse. (Yahoo Eurosport IT)
Su altri giornali
Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)
Fatali, racconta il Mundo Deportivo, la sconfitta di ieri in Champions ... Tifosi e società scaricano un Ancelotti tenuto a galla solamente dalla squadra. (Il Calcio Magazine)
«Siamo pronti a dare tutto nelle prossime due partite per tentare di conquistare la Liga, lotteremo fino a quando la matematica non ci condanna». (LaRomaSiamoNoi.com)
Il principale indiziato a lasciare la casa blanca sarebbe proprio ... (WebCalcio)
Ritorno al Milan? Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera vicina alle vicende del Milan, ha parlato attraverso il suo blog della possibilità che ... (Il Calcio Magazine)
14 maggio 2015 Video sport Real Madrid. Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... (Sportal)