Milan, Ibra sui social: 'Posso giocare fino a 50 anni' FOTO

Calciomercato.com SPORT

5 Il solito Zlatan Ibrahimovic : tramite i social, l'attaccante del Milan ha postato una grafica che lo ritrae con rughe e barba insieme alla dichiarazione: "Posso giocare allo stesso livello finché avrò 50 anni". Divertente il commento di Ibra, che scrive: "Sono d'accordo con Zlatan". I agree with Zlatan pic.twitter.com/Dj77qwCraW — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) July 31, 2020

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Ibra merita un grazie, per quello che è venuto a fare quest’anno in Italia, anche da chi non tifa Milan ma ama il calcio e ha un occhio di riguardo verso i fuoriclasse che lo attraversano. Pochi avrebbero scommesso che a 38 anni avrebbe avuto un impatto simile sui rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”. (Milan News)

Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti. (Corriere dello Sport.it)

I rossoneri, che, prima dello stop forzato causa, avevano il, hanno invertito la rotta negli ultimi mesi: questa sera, nella sfida dicontro il, i ragazzi di Pioli possono raggiungere quota, come ildi, al top in Europa. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, cessione ad Arnault: c’è la svolta Le ultime di calciomercato Milan si concentrano ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo di contratto col club rossonero. (CalcioMercato.it)