Gazzetta - Milan, per l’attacco va individuato un vice-Ibra

Milan News SPORT

Come riporta il Corriere della Sera, gli uomini di mercato del Milan sono alla ricerca - oltre che di rinforzi per il reparto arretrato - anche di un...

Un centrale di difesa e un terzino destro, ma anche un centrocampista che possa dare il cambio a Kessié e Bennacer.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire da un formidabile Ibrahimovic, ancora nella top ten degli attaccanti mondiali, per continuare con il magnifico Calhanoglu, che alterna splendidi assist a spettacolari conclusioni vincenti.Per raggiungere questo vertice di prestazioni, però, non sono sufficienti le giocate di qualche singolo, ma oggi il Milan schiera, in difesa, un reparto centrale di totale affidamento, i pochi errori del quale vengono poi cancellati da un florilegio di prodezze firmate Gigio Donnarumma. (Calciomercato.com)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti. "Non diteglielo - il suggerimento del tecnico a Milan Tv - che è il più vecchio ad averne fatti 10 in una stagione. (Corriere dello Sport.it)

Decisivo per la ‘rinascita’ della squadra, Ibrahimovic dovrebbe legarsi al Milan fino al giugno 2021, con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro più bonus legati a obiettivi personali e soprattutto di squadra. (CalcioMercato.it)

In Italia l'a 31, mentrea 28 (ma le ultime tre hanno giocato una partita in più). Mancano due reti a Ibra e compagni per issarsi in vetta, al fianco di Gabriel Jesus e soci. (Calciomercato.com)

Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. (Milan News)