Klopp vuole la Premier: “Il calcio pensi positivo, diamo un segnale al Paese”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Bisognerebbe sempre pensare positivo, viceversa tutto diventa più difficile.

Ma dopo 10 settimane di stop, è tempo di ricominciare, sostiene Klopp.

«Il mondo del calcio può dimostrare come è possibile costruire una società dove ci si riesce a proteggere.

Se vinco una partita sono felice, anche se il giorno dopo l'ho già scordata.

Diversi giocatori, non ultimo il centrocampista francese N'golo Kanté del Chelsea, si sono rifiutati di tornare ad allenarsi per paura di essere contagiati. (La Stampa)

Su altri media

Il difensore centrale senegalese è ormai da tempo al centro delle attenzioni di diversi club nell'ultimo periodo. Jurgen Klopp è un estimatore del difensore del Napoli e sarebbe pronto a calare l'asso Sadio Mané, compagno di nazionale del senegalese, per convincerlo a sposare la causa Reds. (AreaNapoli.it)

Si tratta di Sadio Manè, compagno di squadra di Koulibaly in nazionale. Il tecnico tedesco potrebbe 'usare' uno dei suoi giocatori per convincere il senegalese a firmare per i Reds. (CalcioNapoli24)

Ho ricordato loro che, pur avendo un contratto di lavoro con il club, erano sul campo per una libera scelta, nessuno li aveva costretti. (Inghilterra) - Nessun obbligo di tornare ad allenarsi per il Liverpool, lo spiega Jürgen Klopp, tecnico tedesco dei Reds, a Sky Sports: "Ho detto ai miei calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. (Tuttosport)

Liverpool, Klopp: "Calciatori non obbligati ad allenarsi, rispetteremo le loro decisioni al 100%". Di solito firmate un contratto e dovete essere qui quando lo dico io, ma in questo caso non vi sentite obbligati a stare qui. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, ai microfoni di Sky Sports, ha raccontato i primi giorni di allenamenti a gruppi di cinque dei 'Reds': "Ho detto ai 'miei' calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. (Tutto Napoli)

Il calciatore delè seguito da tanti club ine ora tutti provano a giocare l'asso nella manica per poter partire in pole position quando il mercato riaprirà.Tra le pretendenti anche il Liverpool diche proverà a convincere Koulibaly con. (Il Mattino)