Inter, il programma con i big. Il primo mercato diverso – CdS

Inter, il programma con i big. Il primo mercato diverso – CdS
Inter-News ECONOMIA

Per l’Inter sarà per la prima volta un mercato diverso, dove non ci saranno obblighi. Il Corriere dello Sport dà informazioni sull’estate nerazzurra. MERCATO – L’Inter vivrà un’estate completamente differente rispetto alle scorse. Sì, c’è il bisogno di un mercato in attivo o comunque di un pareggio tra entrate e cessioni, ma non si vive con l’obbligo di vendere qualcuno. Nessun big è in bilico, Simone Inzaghi spinge per trattenere la maggior parte dei giocatori del suo gruppo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mercato Milan: Maignan e Theo Hernandez potrebbero partire solamente per cifre superiori ai cento milioni di euro: l’indiscrezione (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport questa mattina spaventa i tifosi del Milan con un titolone su Mike Maignan e Theo Hernandez, nello specifico sul loro futuro. La rosea questa mattina ha scritto: "Due big in vendita". (Milan News)

Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big (TUTTO mercato WEB)

Milan, possibile aria di smobilitazione

Non c'è solo la festa tricolore nell'orbita nerazzurra. Ecco la prima cessione. Non finirà a breve l'energia esplosa dalla gioia nerazzurra, tutte le vie della città sono intrise dai colori della squadra, Piazza Duomo è (Spazio Inter)

Possibile aria di smobilitazione in casa Milan, sabato non ci sarà Theo Hernandez, squalificato, il francese, è stato espulso e non sarà allo Stadium, ma non è definito il suo futuro, visto che sia lui che Maignan, in caso di mancato rinnovo di contratto potrebbero lasciare il Milan, con i rossoneri pronti ad incassare almeno 100 milioni di euro da reinvestire sul mercato. (Tutto Juve)