Benevento, trova portafogli e lo restituisce: era di Pippo Inzaghi

Sky Tg24 SPORT

Il tuo Sky iD non è attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Accedi con il tuo Sky iD.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace. A Correa che faceva su e giù per le scale, diceva di non farsi male. (Lazio News 24)

Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Notizie calcio Napoli - Non un portafogli qualunque, ma addirittura quello di Pippo Inzaghi, l’allenatore doc del Benevento calcio. Super Pippo ha ringraziato personalmente la onesta cittadina. (CalcioNapoli24)

Dopo aver smarrito il suo nella zona alta della città, che pullula di centri commerciali, qualcuno lo ha ritrovato e portato ai carabinieri. Invece, a Pippo Inzaghi, non è andata così. (La Lazio Siamo Noi)

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 11:19. Disavventura a lieto fine per il campione del mondo del 2006 ed ex attaccante di Juventus e Milan, che ieri ha smarrito il portafogli, con all'interno denaro contante e documenti, proprio nel parcheggio del supermercato di via Pietro Nenni dove oggi la donna, una 56enne di Benevento, lo ha notato. (Il Gazzettino)

Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. Domenica 19 gennaio alle ore 21, il Benevento di Pippo Inzaghi riprenderà quello che sino ad oggi è stato un bellissimo percorso sfidando il Pisa. (DerbyDerbyDerby)