Lazio, Inzaghi: "Ho ricevuto le giuste risposte. Jony molto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Jony stasera ha giocato molto bene, così come Adekanye e Berisha.

Ho ricevuto le giuste risposte dai calciatori che avevano ottenuto meno minuti.

Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, ora ci concentreremo sulla prossima giornata di campionato.

Mi ha fatto piacere ritrovare Palombi, l’ho fatto esordire in Serie A: oggi ha giocato bene, deve continuare a lavorare in questo modo perché si toglierà sicuramente tante soddisfazioni”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Inzaghi attuale allenatore del Benevento calcio ha perso il portafoglio senza accorgersene: una gentilissima signora lo ritrova e lo consegna alla polizia salvando l’ex attaccante del Milan. Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Notizie calcio Napoli - Non un portafogli qualunque, ma addirittura quello di Pippo Inzaghi, l’allenatore doc del Benevento calcio. Gli uomini dell’Arma hanno chiamato Inzaghi e gli hanno riconsegnato il portafogli. (CalcioNapoli24)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Domenica 19 gennaio alle ore 21, il Benevento di Pippo Inzaghi riprenderà quello che sino ad oggi è stato un bellissimo percorso sfidando il Pisa. Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. (DerbyDerbyDerby)

Quando si perde un portafoglio, spesso la prima cosa che si pensa è di non ritrovarlo più. Invece, a Pippo Inzaghi, non è andata così. (La Lazio Siamo Noi)

A Correa che faceva su e giù per le scale, diceva di non farsi male. Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace. (Lazio News 24)