PREMIER LEAGUE - West Ham-Manchester City 0-2

Napoli Magazine SPORT

West Ham-Manchester City 0-2: doppietta di Haaland. Esordio con doppietta in Premier League per Erling Haaland: grazie ai suoi due gol il Manchester City espugna il campo del West Ham.

Il norvegese si procura il rigore che poi realizza con freddezza al 36', il raddoppio nella ripresa, al 20' su assist di De Bruyne.

Con la vittoria di oggi il City di Pep Guardiola raggiunge Arsenal, Tottenham, Chelsea e le altre in vetta alla classifica. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. pic.twitter.com/Ge8Owa7mVY — Football Ramble (@FootballRamble) August 7, 2022. (Calciomercato.com)

Erling Haaland ha finalmente debuttato in Premier League e non ha deluso le aspettative. Il paragone assurdo fa impazzire la Premier League: cos’hanno in comune Erling Haaland e Lionel Messi. (CalcioToday.it)

La replica però non va troppo lontana dalla risposta precedente: "Oh, scusi E' un po' una m****, ma è andata così". (Tuttosport)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di un interessamento da parte del Liverpool per un big dell’Inter, ma la dirigenza ribadisce un concetto. (Inter-News)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Ai Reds non è bastato il gol all'esordio di Darwin Nunez e quello del solito Salah , contrastati dalla doppietta di Mitrovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. La Premier League è finalmente iniziata e si preannuncia ancora più bella e combattuta rispetto alle passate stagioni (Nanopress)