Salernitana, difesa da record negativo: 11 gol in tre partite, Castori traballa

Fantacalcio ® SPORT

Salernitana, avvio horror per la difesa. E' Opta a sottolineare come la Salernitana abbia subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: si tratta del record negativo nell’era dei tre punti a vittoria.

All'orizzonte c'è l'anticipo tutt'altro che agevole in casa contro l'Atalanta, anch'essa a caccia di punti dopo un avvio non pienamente soddisfacente sul piano dei risultati

L'effetto-Ribery da solo non può bastare, e adesso ai campani servono i punti. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. Serie A, Castori al capolinea? (Fantacalcio ®)

Per il veterano Castori saranno decisive le prossime due gare, entrambe casalinghe, che vedranno la Salernitana ospitare prima l'Atalanta, e in seguito, in un confronto tra candidate a retrocedere, l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Torino Granata)

Il tempo di rimettersi in carreggiata, per la Salernitana, è ancora parecchio, forse meno per il mister, la cui panchina non è più così solida come qualche settimana fa. Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. (tuttosalernitana.com)

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie. (Solo Salerno)

Fabio Liverani sarebbe nella lista dei possibili successori di Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana arrivato quasi al capolinea dopo appena tre giornate. E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. (Forza Parma)

5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. Le pagelle di Castori: serve più coraggio, rischia già la panchina dopo il pessimo avvio. (TUTTO mercato WEB)