Salernitana, difesa da record negativo: 11 gol in tre partite, Castori traballa

Salernitana, difesa da record negativo: 11 gol in tre partite, Castori traballa
Fantacalcio ® SPORT

Salernitana, avvio horror per la difesa. E' Opta a sottolineare come la Salernitana abbia subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: si tratta del record negativo nell’era dei tre punti a vittoria.

All'orizzonte c'è l'anticipo tutt'altro che agevole in casa contro l'Atalanta, anch'essa a caccia di punti dopo un avvio non pienamente soddisfacente sul piano dei risultati

L'effetto-Ribery da solo non può bastare, e adesso ai campani servono i punti. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il club campano valuta nel frattempo che chiude la cessione della proprietà e pensa di far diventare sempre più grande questo progetto Due allenatori svincolati che conoscono molto bene il campionato italiano e amanti della difesa a tre. (tuttosalernitana.com)

Serie A, esonero per il mister: c’è la conferma. Le prime tre giornate sono state un incubo. POTREBBE INTERESSARTIA ANCHE > > > Il colpo sfumato all’ultimo per la Salernitana. Salernitana, i nomi per sostituire Castori. (Stop and Goal)

Le pagelle di Castori: serve più coraggio, rischia già la panchina dopo il pessimo avvio. 5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, i numeri della sconfitta di Torino

Subito dopo, ci sarebbe stato un colloquio telefonico col ds Fabiani. La sensazione è che il club abbia deciso di concedergli tempo, almeno il doppio turno casalingo contro Atalanta ed Hellas Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo sole tre giornate, già una panchina di Serie A sembrerebbe essere a rischio esonero, quella della Salernitana: i possibili sostituti. Di tutte le venti formazioni del campionato, però, quella che ha dato le maggiori sensazioni di fragilità è stata proprio la formazione campana. (Calciopolis)

Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr