La serie di Zerocalcare su Netflix dal 17 novembre

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse:

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

La notizia riportata su altri media

Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)

Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix “‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. (Artribune)

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Da alcune indiscrezioni parrebbe essere composta da 6 episodi dove ovviamente ritroveremo tutti i personaggi che l’autore ci ha presentato in questi anni: L‘Armadillo, che sarà doppiato da Valerio Mastrandrea, l’Amico Cinghiale, Secco e Sarah. (Metropolitan Magazine )

Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

Intel, una delle prime a fare esperimenti, dal canto suo già nel 2015 aveva allestito uno show ad Amburgo. L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. (Collater.al Magazine)