ULTIM'ORA – Processo scontri Italia-Serbia, chiesti 3 anni e 3 ...

calciosport24.it SPORT

Il processo che si sta svolgendo nel tribunale di Genova contro i supporter serbi che avevano partecipato agli scronti che portarono alla sospensione della partita Italia-Serbia, prosegue. La richiesta del PM è di 3 anni e 3 mesi di reclusione per il ... (calciosport24.it)

Ne parlano anche altre testate

È stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione l'ultrà serbo Ivan Bogdanov, che in occasione della partita Italia-Serbia fu il protagonista dei disordini all'interno dello stadio Marassi di Genova, causando la sospensione della partita, ... (ticinolibero.ch)

GENOVA - Ivan Bogdanov, uno dei quattro ultrà serbi processati con rito abbreviato per gli scontri allo stadio Ferraris di Genova che causarono la sospensione della partita Italia-Serbia del 12 ottobre scorso, è stato condannato dal giudice Annalisa ... (RomagnaOggi.it)

(ANSA) – GENOVA, 8 MAR – E' stato condannato a tre anni e tremesi Ivan Bogdanov, uno dei quattro ultrà serbi processati oggicon rito abbreviato per gli scontri allo stadio Ferraris diGenova che provocarono la sospensione della partitaItalia-Serbia del ... (euronews)

Ultrà scatenati: notte di scontri e follie a Genova (La Stampa)

Ricordate la folle notte di Genova dello scorso 12 ottobre? In quell'occasione una serie di incidenti scatenati dalla follia degli ultras serbi impedì lo svolgimento della gara Italia-Serbia valida per le qualificazioni a Euro 2012. (Goal.com)

Genova - Condannati i teppisti serbi che misero a ferro e fuoco Genova lo scorso 12 ottobre, negli scontri che si svolsero prima durante e dopo la partita - poi sospesa - tra la nazionale azzurra e quella serba. (il Giornale)