Calcio/ Genova, pm chiede 3 anni per capo ultrà serbo Ivan

TM News SPORT

Genova, 8 mar. (TMNews) - Tre anni e tre mesi di reclusione. È la condanna chiesta dal pm Camaiori per il capo-ultrà serbo Ivan 'il terribile' Bogdanov, alla sbarra a Genova dopo l'arresto per gli scontri ei disordini scoppiati in occasione della ... (TM News)

La notizia riportata su altri media

Il gup Annalisa Giacalone del tribunale ... (il Giornale)

Ultrà scatenati: notte di scontri e follie a Genova (La Stampa)

È stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione l'ultrà serbo Ivan Bogdanov, che in occasione della partita Italia-Serbia fu il protagonista dei disordini all'interno dello stadio Marassi di Genova, causando la sospensione della partita, ... (ticinolibero.ch)

(ANSA) – GENOVA, 8 MAR – E' stato condannato a tre anni e tremesi Ivan Bogdanov, uno dei quattro ultrà serbi processati oggicon rito abbreviato per gli scontri allo stadio Ferraris diGenova che provocarono la sospensione della partitaItalia-Serbia del ... (euronews)

... (Goal.com)

GENOVA - Ivan Bogdanov, uno dei quattro ultrà serbi processati con rito abbreviato per gli scontri allo stadio Ferraris di Genova che causarono la sospensione della partita Italia-Serbia del 12 ottobre scorso, è stato condannato dal giudice Annalisa ... (RomagnaOggi.it)