Nuovo governo, al via il toto ministri: con Gentiloni premier, Franceschini agli Esteri. Madia e Boschi a rischio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tra le conferme, invece, ci sarebbero Pier Carlo Padoan e Luca Lotti. Domenica possibile convocazione della direzione Pd se Mattarella affida l'incarico sabato. di F. Q. | 9 dicembre 2016. Commenti (). Più informazioni su: Maria Elena Boschi, Marianna ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. E' questo in queste ore il mantra dei dirigenti della maggioranza Pd, che sposano la linea indicata da Matteo Renzi alla direzione del partito: o un governo di ... (la voce d'italia)

E c'è pure l'acronimo: FOB, dai nomi di Franceschini-Orlando-Bersani, i tre che starebbero studiando da nuova maggioranza dentro il partito. Qualcun altro esperto di cinema rievoca il western all'italiana de ... (Il Gazzettino)

ROMA - Lo snodo della crisi non solo politica ma anche interna al Pd potrebbe arrivare dall'appoggio incondizionato di Orlando a Renzi. (Il Gazzettino)

Andare ad elezioni subito, come sostiene Matteo Renzi, o ... I giochi sono tutti in quel partito, già profondamente diviso sul referendum ed oggi ancora più diviso sul cosa fare. (in20righe)

"Niente male i retroscena: ieri ho fatto accordo con Berlusconi, oggi con D'Alema. Anticipo per i giornalisti: domani con Grillo e poi Salvini". (L'Huffington Post)

Roma, 9 dicembre 2016 - Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attivià culturali e del Turismo, su Twitter ironizza sui retroscena che lo danno impegnato a tessere tele. (Quotidiano.net)