Pd balcanizzato, Matteo Renzi in minoranza in Parlamento. L'avversario: Dario Franceschini

L'Huffington Post INTERNO

Ormai il Pd è un partito “balcanizzato”. Lo scoramento di un fervente renziano dice tanto di come la sconfitta referendaria si sia abbattuta sul Partito Democratico. Un fulmine che ha spaccato la maggioranza del segretario Matteo Renzi: i renziani di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Lo chiamano già il nuovo correntone del Pd. Qualcun altro esperto di cinema rievoca il western all'italiana de ... (Il Gazzettino)

I giochi sono tutti in quel partito, già profondamente diviso sul referendum ed oggi ancora più diviso sul cosa fare. Andare ad elezioni subito, come sostiene Matteo Renzi, o ... (in20righe)

– Sono le 'forze del No' a dover indicare come vogliono uscire dalla crisi di governo. ROMA. (la voce d'italia)

Il ministro della Giustizia due giorni fa ha visto i suoi, con Orfini si e' trovato d'accordo che non c'è alcuno ... (Il Gazzettino)

Anticipo per i giornalisti: domani con Grillo e poi Salvini". "Niente male i retroscena: ieri ho fatto accordo con Berlusconi, oggi con D'Alema. (L'Huffington Post)

Roma, 9 dicembre 2016 - Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attivià culturali e del Turismo, su Twitter ironizza sui retroscena che lo danno impegnato a tessere tele. (Quotidiano.net)