Conegliano in cima al mondo: 74a vittoria consecutiva

Conegliano in cima al mondo: 74a vittoria consecutiva
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Con la 74° vittoria consecutiva la Prosecco DOC Imoco Volley supera le 73 del Vakifbank (2012/14) e scrive il nome di Conegliano su un record mondiale destinato ad entrare nella leggenda.

antere da Guinness al Palaverde!

Dopo la partita dove le Pantere hanno fatto valere la legge della capolista contro il fanalino di coda Delta Despar Trento, si è scatenata la festa per le campionesse, lo staff, la società e il pubblico che sono stati tutti protagonisti di questa epica cavalcata durata quasi due anni, che ha visto Conegliano in modalità-schiacciasassi scrivere il suo nome nel Guinness per un record entusiasmante. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Un nuovo record mondiale: mai nessuna squadra maschile o femminile era arrivato a tanto, visto che le ragazze del VakifBank Istanbul si erano fermate a quota 73. Nel 2020/21 Paola Egonu e compagne, guidate da coach Santarelli, hanno vinto tutto: scudetto, coppa Italia, Supercoppa e Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

Nel servizio di Dario Giordo le interviste a Monica De Gennaro, giocatrice Imoco Conegliano, e a Daniele Santarelli, allenatore Imoco Conegliano L'ultima sconfitta delle Pantere risale al 12 dicembre 2019, quando persero 3-2 in campionato a Perugia. (TGR – Rai)

ALESSIA ORRO Monza continua nel suo ottimo inizio di stagione battendo con grande semplicità Casalmaggiore in tre set Sono 25 i punti in attacco nella vittoria in quattro set di Busto Arsizio contro Bergamo. (OA Sport)

A1 F.: Il punto sull'8. giornata. Vincono anche Conegliano, Novara, Busto Arsizio. Tie break per Chieri e Firenze

Ringrazio le persone che ci hanno aiutati in questi anni, perché quello che abbiamo fatto è merito di tutti, nessuno escluso. (foto Imoco Volley). Con la settantaquattresima vittoria consecutiva la Prosecco DOC Imoco Volley entra nella storia. (Corriere della Sera)

: Caravello (L), Plummer 10, Butigan 1, De Kruijf 5, Folie 7, Omoruyi 12, De Gennaro (L), Vuchkova , Frosini 2, Gennari, Wolosz 1, Sylla , Egonu 12, Bardaro . : Imperiali (L) n.e., Herbots, Montibeller, Battistoni, Fersino (L), Bosetti 10, Chirichella 11, Hancock 2, Bonifacio 2, Washington 7, Costantini n. (Eurosport.it)

Leggi qui. Spettacolo tra la Volley Bergamo 1991 e l’Unet e-work Buto Arsizio che si aggiudicano in rimonta il derby lombardo Nella squadra di Saja vanno in doppia cifra Trnkova (12 punti, 50%) e Klimets (11). (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr