Assurdo dover trovare accordi con un atleta sotto contratto. Dia tra i principali responsabili della B

tuttosalernitana.com SPORT

Se c'è una cosa sulla quale siamo totalmente d'accordo con Danilo Iervolino è la battaglia nei confronti delle normative che regolano i rapporti con i calciatori. Quelli che hanno tanti diritti e pochi doveri e che spesso, con atteggiamenti intollerabili, si ritengono liberi di fare quello che vogliono tutelati da contratti che prevedono vantaggi unilaterali e da ingaggi talmente onerosi da poter accettare senza il minimo problema anche multe salate. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa (Salernonotizie.it)

Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana. (Fantacalcio ®)

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Salernitana, nessuna tregua con Dia: all’orizzonte "riecco" la Fiorentina I toscani inseguono il senegalese dalla scorsa estate: due le offerte rifiutate dai granata (Ottopagine)

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana attualmente fuori rosa, ha espresso le proprie verità in merito alla causa mossa dalla società (Europa Calcio)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)