“Suburra”: trama e cast della terza e ultima stagione

Quel che è quasi certo è che dovremmo aspettare il 2020, che si tratterà dell'ultimo capitolo e che le riprese sono iniziate.

Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

04 Dicembre 2019 | 11:43 di Redazione Sorrisi. Già a poco più di un mese dall'uscita della seconda stagione di "Suburra - La serie" Netflix aveva confermato che una nuova stagione si farà.

Non è ancora stata annunciata, ovviamente, una data d'uscita per il terzo capitolo della serie prequel del film tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Suburra. Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. #Suburra 3, la stagione finale. (Leggo.it)

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza e ultima stagione di 'Suburra - la serie', il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm. (Adnkronos)

Intanto, nella Capitale sotterranea è ancora in corso la guarda per incoronare il nuovo re del crimine. Terzo, epico atto conclusivo di Suburra – la serie. (Tv Fanpage)

Tre stagioni sono il ciclo di vita più diffuso per i prodotti Netflix, che solitamente prolunga oltre solo i contenuti di maggior successo. La prima serie italiana originale distribuita dal colosso americano giunge al termine – la prima puntata era stata trasmessa il 6 ottobre 2017. (Open)

Adesso non resta che aspettare l’annuncio della data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma. Il trailer di Suburra 3 mostra l’evidente conflitto tra Spadino, Aureliano e il temibile Samurai per mettere le mani sulla Capitale. (LaScimmiaPensa.com)

La profana trinità - Chiesa, Stato, Crimine - torna su Netflix per l'epico atto conclusivo di Suburra - la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell'arco di tre stagioni. (Multiplayer.it)