Suburra: Iniziate le riprese della terza e ultima stagione, il video-annuncio

Netflix annuncia oggi con un video l'inizio delle riprese della terza e ultima stagione di Suburra: La serie, il crime thriller con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara affermatosi come uno dei grandi successi del servizio di video in streaming in Italia.

Muovendosi tra le strade e i vicoli di Roma e provincia, la terza stagione racconta ancora più da vicino il mondo del crimine, domandandosi costantemente chi vincerà la battaglia all'ultimo sangue per ottenere il potere sulla città. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

#Suburra 3, la stagione finale. Suburra. Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. (Leggo.it)

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza e ultima stagione di 'Suburra - la serie', il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm. (Adnkronos)

Si conclude così il ciclo della profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine e quindi il racconto dei tre diversi mondi. Intanto, nella Capitale sotterranea è ancora in corso la guarda per incoronare il nuovo re del crimine. (Tv Fanpage)

La terza stagione della serie sarà anche quella conclusiva. Netflix annuncia l’arrivo dei nuovi episodi di Suburra, e la fine di tutta la serie televisiva. Tre stagioni sono il ciclo di vita più diffuso per i prodotti Netflix, che solitamente prolunga oltre solo i contenuti di maggior successo. (Open)

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. (Multiplayer.it)

Ed è proprio qui che si inseriscono le figure del Samurai (Francesco Acquaroli) e del politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), il burattino manovrato proprio da Samurai. Adesso non resta che aspettare l’annuncio della data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma. (LaScimmiaPensa.com)