Amazon Prime Video annuncia un film su Laura Pausini

Tutto sul film dedicato a Laura Pausini. Basato su un’idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia

Nel 2022 arriverà su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, un film con protagonista la star globale Laura Pausini.

Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (Team World)

Ne parlano anche altre fonti

La cantante Laura Pausini ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti i suoi fan. Nella giornata di oggi, martedì 20 luglio, Laura Pausini ha fatto un annuncio che ha sorpreso davvero tutti. (ultimaparola.com)

Look Away – lo sguardo del male (2018) è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. il film Look Away – lo sguardo del male del 2018 e della durata di 1h e 38 min arriva disponibile in streaming a partire dal 16 luglio 2021. (PlayBlog.it)

A febbraio era trapelata la notizia di un documentario su Laura Pausini in produzione con Amazon, teorizzando qualcosa in stile Ferro, la docuserie su Tiziano Ferro. (Today.it)

Altro filo rosso alla base della narrazione è anche l’amore che la Pausini ha sempre avuto nei confronti del cinema Attraverso una serie di post che andavano a ricreare una foto completa, Laura Pausini ha dichiarato di star lavorando al suo primo progetto cinematografico proprio con Amazon. (Informazione Oggi)

Poi, nel febbraio 2020, l’incontro con Amazon Studios ha segnato la svolta: «In una delle nostre riunioni ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato - ha spiegato -, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. (Corriere della Sera)

Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo” “Poi ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. (Wired.it)