Lecce sente i brividi ma poi è festa grande

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

di MARCO SECLI' LECCE - Respinge l’assalto al vertice di Catania e Trapani; porta a dieci i risultati utili consecutivi; ritrova un Matteo Di Piazza versione killer; mette in mostra il talento di Davide Riccardi, ancora decisivo dopo Andria. Finisce bene la serata del Lecce, che chiude il turno… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce di Fabio Liverani è la dimostrazione che il calcio si evolve in cerca di nuove figure da lanciare sempre su quello stesso splendido palcoscenico, il prato verde, sul quale migliaia di occhi posano le loro attenzioni per 90 minuti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il tecnico ospite Luca D’Angelo ha analizzato il dopo Lecce-Casertana, match conclusosi con una sconfitta per 2-1 dei campani che hanno accarezzato per buo... (SalentoSport)

Sono i numeri a parlare per la Casertana. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del giocatore rossoblù riportate dal sito ufficiale del club: “Siamo venuti qui senza timore a giocare la nostra partita in uno dei campi… (TuttoCalcioPuglia.com)

Incolpevole sul gol di Galli che da 30 metri trova l’angolino dove non può arrivare. Perucchini 6 – Una super parata nel primo tempo e una buona gestione della gara, gli permettono di raggiungere la meritata sufficienza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Notizie, appuntamenti, informazioni, fotografie, video ed anche una Web TV. (Guagnano Informa)