Il Lecce vince ancora ma Liverani non è mai sazio: “Soddisfatto al 100%? Mai”. Il Catania tiene il passo, tonfo Monopoli

Leccenews24 SPORT

Ci sono luci e ombre nel successo del Lecce contro la Casertana. Mister Liverani, però, elogia l'atteggiamento dei suoi nella ripresa, soprattutto dopo aver incassato il momentaneo 1-1. Riccardi è ancora l'uomo decisivo, Lepore dedica la vittoria a Vincenzo. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie, appuntamenti, informazioni, fotografie, video ed anche una Web TV. (Guagnano Informa)

Il tecnico ospite Luca D’Angelo ha analizzato il dopo Lecce-Casertana, match conclusosi con una sconfitta per 2-1 dei campani che hanno accarezzato per buo... (SalentoSport)

Incolpevole sul gol di Galli che da 30 metri trova l’angolino dove non può arrivare. Perucchini 6 – Una super parata nel primo tempo e una buona gestione della gara, gli permettono di raggiungere la meritata sufficienza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Sono i numeri a parlare per la Casertana. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce di Fabio Liverani è la dimostrazione che il calcio si evolve in cerca di nuove figure da lanciare sempre su quello stesso splendido palcoscenico, il prato verde, sul quale migliaia di occhi posano le loro attenzioni per 90 minuti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Queste le parole del giocatore rossoblù riportate dal sito ufficiale del club: “Siamo venuti qui senza timore a giocare la nostra partita in uno dei campi… (TuttoCalcioPuglia.com)