Beautiful Anticipazioni 14 ottobre 2021: Kelly deve stare con suo padre. Brooke e Hope appoggiano Liam!

Beautiful Anticipazioni 14 ottobre 2021: Kelly deve stare con suo padre. Brooke e Hope appoggiano Liam!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Le Trame ci rivelano che Brooke e Hope appoggeranno la dura decisione di Liam: Kelly resterà col padre finchè Steffy non si sarà completamente rimessa.

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 14 ottobre 2021 su Canale 5.

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 ottobre 2021.

Beautiful Anticipazioni: Hope si compiace della dura decisione di Liam. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo confronto diretto sarebbe dovuto avvenire settimane prima che la situazione precipitasse: ormai Steffy non è più in sé e si lascerà andare ad una confessione scioccante. Liam rimarrà sbigottito e Steffy inizierà a ruota libera a confessargli tutto in una scena straziante. (DirettaNews.com)

Presto Steffy scoprirà il segreto nascosto ed il fatto che lo sapevano soltanto in due. La motivazione risale a come entrambe stanno affrontando due ingressi in scena di personaggi poco desiderati nelle loro famiglie: Sheila e Deacon. (Inews24)

Una Vita: Le Anticipazioni dell'episodio di oggi 15 ottobre 2021. Nella puntata di Una Vita di oggi - 15 ottobre 2021 - Bellita, fiera della canzone realizzata, è pronta a radunare i vicini per organizzare un'esibizione pubblica. (ComingSoon.it)

Beautiful, il clamoroso retroscena sulle prime puntate: il pubblico più giovane resterà di stucco

In “Beautiful” oggi vedremo pure come Hope però nutra anche un pò di risentimento nei confronti di Steffy. Sotto ai riflettori, in maniera negativa, c’è sempre Steffy. (INRAN)

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 1 ottobre: Liam ha un faccia a faccia con Finn. Thomas ascolta Steffy con grande interesse, ma lo fa solo per sfruttare la situazione a suo vantaggio! Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 2 ottobre: Liam sta sbagliando ancora? (Più Sani Più Belli)

Ed è proprio sulle prime puntate che vi sveliamo un segreto che non tutti conoscono…I fan più giovani resteranno molto sorpresi. Non tutti i fan italiani, però, conoscono i retroscena delle primissime puntate. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr