Beautiful Anticipazioni: un nuovo amore in casa Forrester

Beautiful Anticipazioni: un nuovo amore in casa Forrester
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

In arrivo un nuovo amore per un membro della famiglia Forrester.

Beautiful anticipazioni dall’America.

Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Beautiful, anticipazioni puntata 14 ottobre. Nella puntata di oggi, giovedì 14 ottobre, della soap opera statunitense “Beautiful” Liam vuole portare via da Steffy la piccola Kelly, visto che da padre teme per la sua salute. (Il Sussidiario.net)

Beautiful anticipazioni dall’America. Arriva la vendetta contro la famiglia Forrester, due grandi nemici si allenano. (CheDonna.it)

Ebbene, il pubblico più giovane resterà sorpreso nello scoprire che, inizialmente, Beautiful è stato trasmesso da Rai 2! Ed è proprio sulle prime puntate che vi sveliamo un segreto che non tutti conoscono…I fan più giovani resteranno molto sorpresi. (SoloGossip.it)

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 14 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Brooke e Hope appoggeranno la dura decisione di Liam: Kelly resterà col padre finchè Steffy non si sarà completamente rimessa. (ComingSoon.it)

Tra Steffy e Hope si tornerà immediatamente in guerra, la Forrester si riavvicinerà a Liam e Finn farà il quarto elemento di una situazione complicata da gestire Hope e Steffy torneranno a farsi la guerra. (Inews24)

Beautiful, Steffy deve guarire. Fatto sta che Steffy viene portata a pensare che Liam agisca così perché è geloso del dottor Finnegan, che l’ha baciata di recente. Potrebbe interessarti anche: Il metodo delle tre M per un caffè come Dio comanda. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr