Minneapolis: arrestata figlia del sindaco di New York

Calabria News ESTERI

Lo scrive il New York Post, citando le forze dell’ordine.

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, e’ stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd.

(Fonte: ansa.it)

La giovane e’ finita in manette dopo che la polizia ha dichiarato illegale un assembramento tra la 12ma strada e Broadway, dove erano scoppiati alcuni tafferugli ed erano state bruciate auto delle forze di sicurezza. (Calabria News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla possibilità di imporre un coprifuoco, de Blasio ha concluso spiegando che l’ipotesi sarà discussa con il governatore Cuomo nelle prossime ore. (4:22 pm) Il governatore Andrew Cuomo ha annunciato che nella città di New York sarà imposto il coprifuoco da stasera alle 23 a domani mattina alle 5. (La Voce di New York)

Virna Therapeutics e University of Toronto annunciano concessione in licenza di anticorpi monoclonali neutralizzanti per il trattamento del COVID-19 BOSTON e TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Virna Therapeutics ha annunciato una partnership con la University of Toronto per la concessione in licenza di anticorpi neutralizzanti per il trattamento del COVID-19, scoperti nel laboratorio di Sachdev Sidhu, PhD. (ItalyNews.it)

New York, arrestata Chiara de Blasio. L’epicentro delle proteste è stata New York, dove migliaia di persone sono scese in piazza, in particolare a Manhattan e a Brooklyn. NEW YORK – Imperversano le proteste, nonostante il coprifuoco, in tutti gli Stati Uniti legate alla morte di George Floyd (News Mondo)

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. In piazza Lafayette i dimostranti hanno acceso un grande falò. (L'agone)

De Blasio sostiene che la Guardia Nazionale non è addestrata per domare le tensioni civili. Quando ci sono forze esterne il risultato non è mai buono”. (la voce d'italia)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)