Studente lancia sedia contro il prof, l'uomo viene trovato morto a casa dopo cinque giorni

Il Messaggero ESTERI

I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutto il personale della Ysgol Bryn Castell».

Sono persone straordinarie che fanno sentire i nostri figli come parte della loro famiglia.

Oggi la scuola è chiusa.

Ultimo aggiornamento: 19:22. . Lo hanno trovato morto domenica mattina nella sua casa di Bridgend, nel Galles.

La scuola, che ospita 147 alunni dai 7 ai 19 anni, oggi è rimasta chiusa per consentire le indagini della polizia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E la mamma wrestler è entrata in azione. Immediato l’allarme al 112 che è giunto sul posto insieme ai sanitari del 118. La donna ha raggiunto la scuola d’infanzia per prelevare la figlia e poco dopo, per cause ancora da chiarire, è scoppiato il putiferio. (Oggi Scuola)

Una donna ha aggredito una docente dell’episodio Istituto San Filippo in via porta Arsa al Rione Triggio di Benevento. È accaduto ieri (lunedì 2): nel pomeriggio, ancora durante l’orario scolastico, la madre di un'alunna ha assalito la maestra, che ha riportato contusioni alla schiena e traumi facciali. (La Repubblica)

Durante l’orario di scuola una mamma di una alunna della San Filippo Neri, in via Port’Arsa, per cause ancora in corso d’accertamento, ha aggredito la maestra, provocandole delle contusioni e dei traumi facciali. (anteprima24.it)

Una maestra aggredita a Benevento: è accaduto alla scuola San Filippo Neri, dove un'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dopo essere stata aggredita dalla mamma di un'alunna. È un episodio inquietante, che replica quanto già verificatosi in altri istituti, in ogni parte d'Italia. (Il Mattino)

I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutto il personale della Ysgol Bryn Castell». Il consigliere Charles Smith, membro del gabinetto per l’educazione, ha dichiarato: «C’è stato un incidente con un allievo all’inizio della scorsa settimana e l’insegnante è morto domenica. (La Tecnica della Scuola)

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 11 la protagonista dell'aggressione ha raggiunto la scuola spiegando di dover prelevare la figlia. “Così non va, in Italia ci sono i corsi preparto, prematrimoniali, ma manca un corso per la genitorialità”, ha spiegato a ottopagine. (Ottopagine)