Blog: Juve, non un dramma ma...

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Bremer dà sicurezza, Bonucci ripartenza dal basso, ma un Gatti o comunque un altro marcatore darebbe più garanzie alla difesa.

Spesso sembra correre senza comprendere cosa stia facendo.

Fagioli in regia significherebbe dare a Locatelli l'opportunità di inserirsi nella manovra d'attacco, così come molto bene ha fatto all'Europeo.

I giocatori bianconeri sono sembrati appesantiti e questo può dipendere da una preparazione settimanale decisamente su di tono, visto che Allegri vuole correre già da domenica con il Sassuolo, optando quindi per carichi di lavoro più leggeri in questa settimana. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. (Calcio mercato web)

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. (ilBianconero)

Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. (ilBianconero)

Juventus, Allegri: "Morata? Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)