Al posto di Allegri

Juventus News 24 SPORT

Matura a una settimana dall’esordio col Sassuolo, fonte di brutti ricordi, ancora troppo freschi per non temere un’altra beffa.

Al posto di Allegri: l’editoriale di commento dopo la sconfitta per 4-0 della Juve contro l’Atletico Madrid. Negare che ci si trovi in una situazione di shock senza paragoni nel recente passato della Juve sarebbe velleitario.

Esibite la tecnica che avete, direi, visto che la squadra gioca prevalentemente sui piedi

Invece di chiedere che Allegri faccia posto (pretesa irrealistica di chi pensa che con qualsiasi altro mister questa Juve sarebbe ben altra squadra), mettetevi al posto di Allegri (perché questa è la Juve che c’è, non quella che ognuno coltiva come soluzione ideale). (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)

Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo (ilBianconero)

Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)