Novità rinnovo per Insigne, Corbo a Radio Marte: "Riavvicinamento tra le parti"

casanapoli.net SALUTE

In effetti qualcosa del genere è accaduto e ne ha parlato il giornalista Antonio Corbo nel suo intervento sulle frequenze di Radio Marte:. “Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare un incontro a brave scadenza.

Antonio Corbo, a Radio Marte, svela un importante retroscena sul rinnovo di Insigne: “Le parti si sono riavvicinate ma non sono in programma incontri a breve”.

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato quasi ogni giorno l’incontro tra staff di Insigne e presidente a Castel Di Sangro

Sabato, durante la gara tra Napoli e Juventus, si era visto in tribuna autorità anche Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne (casanapoli.net)

Su altri media

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. (casanapoli.net)

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. (CalcioNapoli24)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)