Oltre mille voli cancellati negli Stati Uniti per una tempesta di neve

Corriere del Ticino ESTERI

L'allerta meteo è stato diffusa in 29 stati. In particolare l'area metropolitana di Minneapolis-St. Paul, solitamente abituata a condizioni meteo estreme, si sta preparando all'arrivo di una nevicata eccezionale, l'ultima volta è stato 30 anni fa quando si verificò il cosiddetto «Halloween Blizzard». (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Molti automobilisti sono rimasti bloccati sulle strade ghiacciate. Maltempo nel Nordovest: scuole chiuse, molti automobilisti bloccati sulle strade. Una violenta tempesta invernale ha colpito diversi Stati nordoccidentali americani, causando blackout in migliaia di abitazioni. (LaPresse)

Le autorità hanno dichiarato che due auto sono state danneggiate, ma non sono stati segnalati feriti. In Wisconsin, giovedì è crollata una sezione del parcheggio di un centro commerciale della periferia di Milwaukee. (LaPresse)

MeteoWeb In tanti ne hanno approfittato per sciare sulla coltre in città (foto nella gallery). (MeteoWeb)

Automobilisti bloccati per ore, centinaia di migliaia di case rimaste senza luce, scuole chiuse. Sono gli effetti di una violenta tempesta invernale che si è abbattuta su diversi stati americani. Tra le città più colpite dalle abbondanti nevicate c'è Portland, in Oregon, come mostrano le immagini. (Il Sole 24 ORE)

Automobilisti bloccati per ore, centinaia di migliaia di case rimaste senza luce, scuole chiuse. Sono gli effetti di una violenta tempesta invernale che si è abbattuta su diversi stati americani. Tra le città più colpite dalle abbondanti nevicate c'è Portland, in Oregon, come mostrano le immagini. (Corriere TV)

All'aeroporto regionale gli aerei sono fermi sulla pista mentre i voli sono stati cancellati. Una potente tempesta invernale che ha colpito ha colpito duramente la citta' di Sioux Falls nel South Dakota. (Tiscali Notizie)