Cappato a La7: “I partiti non si occupano di diritti e ambiente perché non devono raccogliere le firme per le elezioni”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Questo succede perché si sono dati loro stessi le regole”.

“Poi i partiti si domandano perché i giovani non vanno a votare”, ha aggiunto Cappato, che mercoledì si è autodenunciato per aver accompagnato la signora Elena e morire in Svizzera e che, per questo, rischia una condanna massima a 12 anni di carcere.

A dirlo, ospite a In Onda, su La7, è il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, che proprio oggi ha presentato la sua lista, Referendum e democrazia, chiedendo che le firme digitali vengano attivate anche per chi intende correre alle Politiche. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La lista Referendum e Democrazia si concentra su quanto caratterizza l’Italia senza perdere di vista quel che accade nel resto del mondo circa l’affermazione dei diritti civili, politici, economici, sociali e culturali. (L'HuffPost)

Lo ha annunciato Marco Cappato, co-presidente di Eumans in una conferenza stampa. Roma, 5 ago. (Tiscali Notizie)

Il Corriere dello Sport annuncia come non sono arrivate restrizioni da Nyon, ma solo una precisazione su Bastoni. Come giocatori formati nel vivaio italiano figurano Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. (Inter-News)

Lo ha annunciato Marco Cappato, co-presidente di Eumans. Milano, 5 ago. (Agenzia askanews)

Milano, 5 ago. … (Agenzia askanews)

Lo ha annunciato Marco Cappato, co-presidente di Eumans in una conferenza stampa. (Agenzia askanews)