007 – No Time to Die: La canzone del film sarà di Billie Eilish

Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song.

Billie Eilish canta No Time to Die. Con un post sull’account ufficiale di James Bond è stato confermato che Billie Eilish canterà la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola.

No Time To Die sarà il suo prossimo lavoro nel ruolo dell’iconica superspia. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo davvero molto felici di annunciare – hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film – che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film. (Funweek)

Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. (Universal Movies)

Per la musica dell'ultimo film di 007, anche una voce speciale. Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? (GQ Italia)

Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. Dopo un 2019 che ha lanciato Billie Eilish nel mondo del pop internazionale, anche il 2020 parte bene per la diciottenne statunitense. (Deer Waves)

Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. (Cinematographe.it - FilmIsNow)